ST Voip Call Center Clod | Stampa |

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Contact Center ST-VoIP Cloud nasce come soluzione All-in-one esternalizzata pensata per coprire tutte le tipiche esigenze di Contact Center. Dal punto di vista architetturale, i seguenti sottosistemi concorrono a
coprire le funzionalità di Pbx-VoIP Contact Center :

Pbx-VoIP Engine: gestisce tutta la comunicazione telefonica, è basato su sistema Open Source Asterisk. I software Open Source permettono di avere potenza e flessibilità senza costi di gestione o licenza

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Pbx-VoIP ACD: gestisce la logica di distribuzione delle chiamate (ACD), il CTI, il Web Admin e le statistiche.

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Pbx-VoIP OP: Sistema di interfaccia per operatore che può includere, a seconda della configurazione scelta, un applicativo su postazione (barra telefonica software) , un apparecchio telefonico IP, una applicazione web (Contact Manager) per la gestione delle interazioni con i cliente.

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Pbx-VoIP Telemarketing: Strumento completo ed integrato per la gestione delle campagne telefoniche outbound. Comprende una applicazione web per l’intervista guidata dell’operatore verso il cliente.

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Pbx-VoIP Virtual Hardware: E’ l’insieme dalle componenti Hardware necessarie per il corretto funzionamento dell’intera soluzione; comprende un server hardware sul quale viene installato il framework di Pbx-VoIP ed il software open source Asterisk. La macchiana virtuale è allocata in uno spazio virtuale della nostra Server Farm.

 

Funzionalità massime, costi minimi: L'interfaccia Pbx-VoIP ha funzionalità avanzate come le Caselle Vocali, risponditore IVR, multi conferenze e interni remoti. Ideale per le piccole e medie imprese, vi fornisce innumerevoli potenzialità presenti solo in piattaforme di alto livello però ad un costo adeguato

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Piena integrazione con applicazioni già esistenti

Pbx-VoIP offre la possibilità d'integrazione con la propria infrastruttura di posta elettronica, con un CRM o software gestionale di terze parti

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(esempio di integrazione con IG SUITE)

Telefoni IP

I nostri centralini IP possono essere equipaggiati con i seguenti Telefoni o adattatori IP. Sono stati da noi ampiamente testati e risultano pienamente compatibili.
Tutti i telefoni che hanno lo standard SIP o IAX sono collegabili al nostro Pbx-VoIP .

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Tutti i telefoni offrono la piena integrazione con il nostro PBX, come la rubrica centralizzata, il call pickup sui tasti lampade, campi lampade, il servizio Giorno/Notte con indicazione visuale, le chiamate in parcheggio e molte altre funzioni personalizzabili a seconda del modello.

 

Servizi

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Consulenza nel progetto
La Netcontact sviluppa soluzioni VoIP personalizzate ed economiche, basandosi su standard internazionali e industriali utilizzando hardware di primo livello. Possiamo disegnare soluzioni che ottimizzano il proprio business e resistono ai cambiamenti del domani. I nostri servizi includono l'analisi, il dimensionamento, la pianificazione, la selezione del prodotto e il testing pilota.

Implementazione
Quando la vostra rete è migrata su tecnologia VoIP, il project management della Net Contact puo' assicurarvi minime interruzione e il massimo supporto al proprio staff. Possiamo esaminare il sito, preparare il materiale e poi installarlo, configurarlo e testarlo in modo che la transazione sia regolare e indolore.

Supporto e manutenzione
I servizi tecnici della Net Contact offrono diversi livelli di contratto per il supporto e la manutenzione dei sistemi, tutto questo per garantire la massima disponibilità alla vostra installazione VoIP. Contattateci subito per sapere in dettaglio i tipi di contratto attuabili.

Sviluppo software
La Net Contact fornisce sviluppo software personalizzato e/o integrazione di sistemi già esistenti, per assistere il cliente a costruire la propria soluzione VoIP e integrarla in maniera trasparente alla propria struttura IT.
Forniamo i seguenti servizi ai nostri clienti:

- sviluppo applicazioni "su misura" basandosi sui requisiti di lavoro del cliente.
- sviluppo componenti software basandosi sulle specifiche del cliente.
- integrazione di sistemi per servire i bisogni di comunicazione del cliente.