Grandstream

 grandstream1

 

Partner

partners

Login



  • images/intro/1174766_40509785.jpg
  • images/intro/Senza titolo-11.jpg
  • images/intro/intro3.jpg
  • images/intro/pannello.jpg
  • images/intro/photo_1869_20081109.jpg
  • images/intro/photo_4897_20090302.jpg
  • images/intro/pintro formaione1.jpg
  • images/intro/pintro43.jpg

PDF  | Stampa |  E-mail

recall1

 
ISTANT TOTAL RECALL
una procedura opzionale del sistema ST-VoIP Hosted Contact Center ED realizzata su piattaforma Web.
 
 
 
 

A cosa serve?

ISTANT TOTAL RECALL permette la registrazione certa dell’autorizzazione al trattamento dei dati del cliente contrattualizzato, la scelta certa dell’offerta sottoscritta dal cliente, la conferma dei dati del cliente e l’identificazione certa dell’agente incaricato.

 

In che modalità si fruisce dell’applicazione?

ISTANT TOTAL RECALL, lato amministrazione, è un’applicazione web di facile utilizzo. Nella fase di impostazione la procedura richiede i dati di agenzia, i dati degli agenti, il numero di telefono dell’agente abilitato ad utilizzare il servizio e il codice identificativo dell’agente, composto da cinque cifre, dove le prime due identificano l’agenzia e le ultime tre il codice agente.

 

Quali sono le fasi da rispettare?

Quando le impostazioni della procedura sono state completate, gli agenti sono in condizione di poter fruire del servizio:

1- Inviare al numero assegnato al servizio un SMS contenete i dati identificativi della richiesta di RECALL;

2- Attraverso un SMS PROVIDER il messaggio viene recapitato sotto forma di richiesta dati alla piattaforma ST-VOIP che accoda le richieste inviate in una lista prioritaria di chiamata;

3- Appena il primo degli operatori in linea è libero viene inoltrata una nuova chiamata verso il primo cliente in lista prenotato per istant e appena risponde viene messo in collegamento con l'operatore che effettua tutti i controlli dovuti;

4- Alla fine della quality control i dati relativi all'istant e l'esito della chiamata vengono registrati in un db e resi visibili attraverso un'applicazione web chiamata Istant Total Recall.

 

Dove sono conservati i dati relativi alle quality control?

ISTANT TOTAL RECALL essendo una procedura opzionale del sistema ST-VoIP SRV realizzata su piattaforma Webha i propri DBase centralizzati e residenti su server deticati presenti nella Server Farm di Fastweb dove l’azienda proprietaria del sistema ha in HOSTING i propri server. Questa soluzione garantisce la massima affidabilità ed integrità dei dati registrati.