
TOTAL RECALL
è una procedura opzionale del sistema ST-VoIP Hosted Contact Center ED realizzata su piattaforma Web.
A cosa serve?
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TOTAL RECALL permette la registrazione certa dell’autorizzazione al trattamento dei dati del cliente contrattualizzato, la scelta certa dell’offerta sottoscritta dal cliente, la conferma dei dati del cliente e l’identificazione certa dell’agente incaricato.
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In che modalità si fruisce dell’applicazione?
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TOTAL RECALL, lato amministrazione, è un’applicazione web di facile utilizzo. Nella fase di impostazione la procedura richiede i dati di agenzia, i dati degli agenti, il numero di telefono dell’agente abilitato ad utilizzare il servizio e il codice identificativo dell’agente, composto da cinque cifre, dove le prime due identificano l’agenzia e le ultime tre il codice agente.
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Quali sono le fasi da rispettare?
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Quando le impostazioni della procedura sono state completate, gli agenti sono in condizione di poter fruire del servizio:
1- Telefonare con il proprio cellulare abilitato al numero assegnato al servizio;
2- Iniziato il collegamento si darà inizio all’esecuzione dello script che permetterà la registrazione dei dati del cliente, dell’auto certificazione da parte del cliente alla sottoscrizione dell’offerta scelta e all’identificazione dell’agente incaricato.
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Dove sono conservati i dati relativi alle registrazioni?
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TOTAL RECALL essendo una procedura opzionale del sistema ST-VoIP SRV realizzata su piattaforma Web ha i propri DBase centralizzati e residenti su server deticati presenti nella Server Farm di Fastweb dove l’azienda proprietaria del sistema ha in HOSTING i propri server. Questa soluzione garantisce la massima affidabilità ed integrità dei dati registrati
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