Che sia per l’apertura di una nuova filiale, per proporre abbonamenti on-line, o per fornire appuntamenti alla Vostra rete agenti, Vi offriamo la Nostra esperienza nel contatto telefonico a scopo commerciale.
Il Nostro gruppo di lavoro ha vasta esperienza, sia B2B che B2C, per utilizzare uno strumento che riesce ad offrire l’interattività di un vero contatto, con costi inferiori rispetto ad una rete agenti.
Siamo specializzati nel Telemarketing relazionale: non la semplice lettura di uno script, ma la ricerca di una comunicazione bilaterale attraverso l’analisi delle caratteristiche dei clienti e delle loro preferenze, per creareproposte mirate a seconda dei bisogni. Forniamo report personalizzati, con evidenza dell’avanzamento della campagna, per effettuare integrazioni e/o applicare migliorie.
Operatori esperti e in continua formazionepossono svolgere attività Outbound, per ottenere informazioni o ricercare opportunità di vendita, o Inbound, per gestire correttamente il cliente quando cerca informazioni commerciali o tecniche sulla Vostra azienda.